Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un’altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente. Vi preghiamo di specificare nella clausola del bonifico il vostro numero di ordine. I nostri riferimenti bancari verranno mostrati in fase di acquisto, solo dopo aver scelto la modalità di pagamento “Bonifico”.

Postepay

Postepay è una carta di debito prepagata, commercializzata da Poste italiane, ricaricabile utilizzabile ovunque in Italia (ATM e POS dei circuiti Postamat e VISA Electron) e all’estero (ATM e POS del circuito VISA Electron), su Internet (nei siti che accettano carte VISA Electron ed anche VISA) e in tutti gli uffici postali italiani, attraverso i circuiti Postamat, e VISA Electron. Non richiede l’apertura di un conto corrente e può essere ricaricata presso l’ufficio postale, negli ATM di Poste Italiane addebitandone l’importo anche su carte del circuito Maestro oppure attraverso il sito web di Poste Italiane.

Paypal

PayPal è uno strumento di pagamento utilizzato nell’e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi affidabili online . Registrandosi gratuitamente (www.paypal.it) viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. Al contrario, la ricezione (cioè la Bgsarredamenti.it) è invece soggetta a tariffe, ma a voi questo sicuramente non interessa.

CONTATTI