0
0,00 0 elementi

Nessun prodotto nel carrello.

Maniglia Fusital H374

175,62242,25

La serie H374 della Fusital è stata progettata da Franco Poli.

E' una maniglia prodotta in materiale Ottone; sei finiture: Oro satinato opaco, Oro satinato opaco/Inserto goffrato nero, Oro satinato opaco/Inserto grezzo, Cromo satinato, Cromo satinato/Inserto goffrato nero, Cromo satinato/Inserto grezzo.

 

La maniglia H374 in questa versione per porte interne è fornita di:

*rosetta tonda

*perno quadro 8 mm

*molla di ritorno

*sottorosetta con viti per legno

*bocchetta con foro chiave o Nottolino

E' possibile scegliere tra una bocchetta con foro chiave Patent (R8) o cilindro Yale (R8 Y), inoltre si può scegliere la versione con Nottolino R6-7-8 BZG(vedi sotto la descrizione prodotto).

Le maniglie FUSITAL sono certificate ICIM e conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008

Il prezzo si intende per coppia di maniglie

I prezzi sono comprensivi di IVA e Trasporto in tutta Italia.

Descrizione

Maniglia Fusital H374

La serie H374 della Fusital è stata progettata da Franco Poli.

Nato a Padova nel 1950. Studia arte e architettura a Venezia, nel 1971 incontra l’artista e desiger Isamu Noguchi e il grande architetto americano Richard Fuller all’Università Internazionale dell’Arte (U.I.A.) di Venezia. Nel 1974 si dedica professionalmente al design con il primo progetto di industrial Design, un accendigas piezoelettrico per Kalorik, che rimarrà in produzione fino al 2000. Dal 1977 collabora con la Bernini s.p.a. della quale diviene direttore artistico nel 1979, contribuendo al catalogo e all’immagine fino al 2009. Nel 1986 viene chiamato da Franco Moschini per creare (con F. Lenci e G. Talocci) la divisione aereo-navale di Poltrona Frau, l’anno successivo progetta per Frau una fortunata collezione letto di alto contenuto tecnologico e definendo l’aspetto formale della fortunatissima collezione di sedute per ufficio “Forum”. Nello stesso anno apre uno studio a Venezia e viene chiamato come “visiting professor” all’ U.I.A di Firenze e al Politecnico di Milano dove terrà numerose lezioni e incontri con gli studenti fino a metà degli anni novanta. Nel 1989 viene chiamato all’Accademia di Belle Arti di Venezia per tenere il corso biennale di Design che terrà ininterrottamente fino al 1996. Numerose sue opere sono esposte nei più importanti musei e fondazioni mondiali: The Denver Art Museum, il “Fonds National d’Art Contemporain” di Parigi, il “Magma Museum” di Roccamonfina, la collezione “Farnesina Design” di Roma e il Museo Della Triennale di Milano. Nel 2007 vince il “DesignX Australian Design Award”, nel 2005 e 2007 riceve il “Good Design Award” del Chicago Atenaeum, nel 2008 riceve la Menzione d’Onore al XXI Compasso D’Oro per la seduta LOOM di Matteograssi. Dal il 2007 al 2010 arreda gli spazi di accoglienza delle Biennali d’Arte e Architettura di Venezia: il ristorante delle Corderie dell’Arsenale, il Caffe Italia del padiglione italiano e il Bookshop.

DIMENSIONI MANIGLIA H374

Informazioni aggiuntive

Colore

Cromo satinato, Cromo satinato/Inserto goffrato nero, Cromo satinato/Inserto grezzo, Oro satinato opaco, Oro satinato opaco/Inserto goffrato nero, Oro satinato opaco/Inserto grezzo

Modello

Bocchetta con foro chiave CILINDRO YALE, Bocchetta con foro chiave PATENT, Nottolino R6-7-8 BZG

Non hai trovato il prodotto che cercavi?

Assistenza e preventivi personalizzati

Hai bisogno di informazioni o di aiuto per effettuare ordini?

Vuoi acquistare grandi volumi? Abbiamo un listino prezzo dedicato con sconti  particolari

E-mail:

info@bgsarredamenti.com

Phone:

Italy: (+39) 347 38 39 173

Si prega di contattare il numero seguendo il fuso orario di Chicago
Global: (+1) 773 531 8348
Seguici
BGS Arredamenti Offer Best Italian Furniture Made in Italy...
Contatti


Bgs Arredamenti, Via Giovanni Verga, 17
95040 Camporotondo Etneo (CT) Italia


Italy: (+39) 347 38 39 173

Si prega di contattare il numero seguendo il fuso orario di Chicago
Global: (+1) 773 531 8348


info@bgsarredamenti.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram