Maniglia Fusital H377 SL Duemilasedici

Availability: In stock

Maniglia Fusital H377 Duemilasedici

La serie H377 Duemilasedici della Fusital è stata progettata da Steve Leung.

E’ una maniglia prodotta in materiale Ottone; quattro finiture Bronzo scuro, Bronzo scuro/Pelle nera, Nero opaco, Titanium.

La maniglia H377 Duemilasedici in questa versione per porte interne è fornita di: rosetta quadrata, molla di ritorno e sottorosetta con viti per legno, bocchetta con foro chiave Patent (R8) o con foro chiave a cilindro Yale (R8 Y) e possibilità di scegliere i sistemi di fissaggio delle rosette più idoneo alle vostre esigenze, quadro da 7 o 8 mm.

Le maniglie Fusital sono certificate ICIM e conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008

Il prezzo si intende per coppia di maniglie

I prezzi sono comprensivi di IVA e Trasporto

da 116,98
Svuota

Share this product

Maniglia Fusital H377 Duemilasedici

La serie H377 Duemilasedici della Fusital è stata progettata da Steve Leung.

Steve Leung è uno dei più importanti architetti, interior e product designer di Hong Kong. Nel 1997 ha completamente riorganizzato e dato nuova linfa vitale allo studio Steve Leung Designers Ltd (SLD) dove dirige uno staff di oltre 400 geniali professionisti che lavorano su un’ampia gamma di progetti di design che vanno dallo sviluppo immobiliare e strutture residenziali, agli hotel e complessi commerciali in oltre 100 città nel mondo. Autentico paladino dello stile contemporaneo, Leung ha dato vita a opere accolte con favore in tutto il mondo. Nel 2013 è stato invitato a far parte del celebre studio di design londinese Yoo, mentre nel 2015 gli è stato conferito il prestigioso premio Andrew Martin International Interior Designer of the Year Award. Ha inoltre collaborato con diversi brand di fama internazionale come Neutra, Visionnaire e Villeroy & Boch.

DIMENSIONI MANIGLIA H377 Duemilasedici

Colore

Bronzo scuro, Bronzo scuro/Pelle nera, Nero opaco, Titanium

Modello

Bocchetta con foro chiave CILINDRO YALE, Bocchetta con foro chiave PATENT

Reviews

Be the first to review “Maniglia Fusital H377 SL Duemilasedici”

*

CONTATTI