L’applicazione Valli&Valli DesignHandles

L’applicazione Valli&Valli DesignHandles 

 

Valli&Valli, prima azienda italiana a concepire la maniglia come elemento d’arredo capace di conferire alla casa personalità e stile, si conferma realtà attenta e pronta a recepire i mutamenti sociali e le tendenze della comunicazione contemporanea. Investimenti accurati e continua ricerca sono solo due delle qualità che permettono a Valli&Valli/ASSA ABLOY di restare sempre al passo coi tempi.

È proprio sulla base di queste concezioni che è stata sviluppata l’applicazione Valli&Valli DesignHandles, pensata per facilitare, anche in mobilità, l’attività quotidiana di architetti ed esperti del settore. Semplice e immediata, l’App, scaricabile da Apple Store da fine giugno e attualmente disponibile solo per Ipad dotati di sistemi operativi iOS 5.0 o successivi, permette di avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti Valli&Valli e Fusital.

Oltre alle informazioni "classiche" (cataloghi sfogliabili, schede tecniche dei prodotti, biografie dei designers che collaborano con Valli&Valli/ASSA ABLOY, sezione contatti aggiornata, etc.) la nuova applicazione di Valli&Valli consente di "provare" virtualmente la maniglia a cui si è interessati: basta infatti scattare una foto alla propria porta sovrapponendovi la maniglia scelta dal catalogo, così da averne una facile e immediata visione.

Tra le altre funzionalità interattive proposte: la possibilità di inserire i prodotti nel Bookmarks, in modo da tenerne traccia, e quella di scaricare i cataloghi come eBook. Una volta scaricata, l’applicazione funziona offline. Con questa Applicazione Valli&Valli/ASSA ABLOY si conferma capace di interpretare al meglio i trend del design contemporaneo, comunicando con i suoi estimatori mediante l’utilizzo dei più aggiornati sistemi tecnologici.

Gardesa ti Assicura

Gardesa ti Assicura

Gardesa ti r-Assicura!

I furti nelle abitazioni sono in continuo aumento: secondo un recente studio Censis(*), in Italia ne avvengono 689 al giorno. Vale a dire 29 ogni ora, uno ogni due minuti.

Il primo passo per mettere al sicuro la propria abitazione da questo fenomeno dilagante è dotarsi delle necessarie misure di prevenzione, prima tra tutte una porta blindata affidabile. Una porta blindata Gardesa.

A tutti coloro (soggetti privati) che acquisteranno una porta blindata di classe 3 o classe 4 (vedi modelli indicati nella documentazione), inoltre, Gardesa regala un anno di polizza furto Allianz, leader mondiale delle assicurazioni.

In caso di effrazione della porta, Allianz rimborserà all’assicurato il valore dei beni rubati, ad esclusione di denaro e preziosi, ed inoltre rimborserà i danni causati dai ladri alla porta stessa.

Per conoscere i dettagli della copertura assicurativa, le esclusioni e i massimali, consultare le condizioni della polizza furto sottoscritta tra Allianz S.p.A. e ASSA ABLOY Italia S.p.A. disponibili presso il sito internet www.gardesa.com o presso l’agenzia Allianz di Peschiera Borromeo, Via Liberazione, 41 Peschiera Borromeo (MI).
Scegli la sicurezza tutta italiana, scegli la porta blindata Gardesa.

*Fonte Censis

L’operazione è valida dal 15/03/2016 al 14/03/2017

Valli&Valli: gruppo ASSA ABLOY

Valli&Valli: gruppo ASSA ABLOY
Valli&Valli, fondata nel 1934, grazie a continui investimenti in ricerca e innovazione, è riconosciuta oggi a livello mondiale nella produzione di maniglie.
Valli&Valli fa parte, dal 2008, del gruppo svedese ASSA ABLOY, conosciuto a livello internazionale nel settore dei sistemi di apertura e chiusura porte e della sicurezza. La filosofia che ispira tutta la linea produttiva di Valli&Valli/ASSA ABLOY è la maniglia intesa come complemento d’arredo a cui dare stile e nobiltà funzionale. Valli&Valli, insieme a Fusital, che dal 1976 definisce le collezioni progettate da importanti e internazionali designer e architetti, produce le linee che, ad oggi, vengono commercializzate dal gruppo. L’azienda propone maniglie, progettate dal Valli Workshop in collaborazione con prestigiosi studi di architettura, dal design tradizionale e classico, minimal o decorativo, garantite 30 anni e realizzate, per la maggior parte, in lega di ottone con trattamento Zirtanio. Per questa storica azienda Brianzola, l’entrata nel colosso ASSA ABLOY, ha aperto sicuramente nuove opportunità e possibilità, infatti, Valli&Valli opera in sinergia con le strategie internazionali del Gruppo, proponendo soluzioni di alta tecnologia e design innovativo per soddisfare al meglio e in maniera versatile le esigenze dei propri clienti.

Il designer Franco Poli ha progettato per Valli&Valli una maniglia personalizzabile, molto originale, ideale sia per il residenziale che per il contract: Words… parole per poter definire un luogo, come per esempio, la cucina, il bagno, l’ufficio oppure per definire, attraverso il proprio nome, l’essere la “star” di una stanza. In base alle richieste o esigenze del cliente si può personalizzare l’impugnatura con la scritta preferita. La maniglia Words H1055, presentata in occasione del Salone del Mobile 2014 è stata recentemente candidata per il premio di Interior Design Magazine “Best of Year” nella categoria “Hardware”. Oggi il vero lusso consiste nella possibilità di rendere esclusivo e speciale un ambiente, un oggetto o un elemento d’arredo comune.

L’Amministratore Delegato di ASSA ABLOY e Managing Director di Valli&Valli è Maddalena Marchesini; la parte commerciale è affidata in qualità di responsabile a Francesco Villani per l’Italia, e a Costas Santorineos per l’estero.

www.vallievalli.com

Maniglia VALLIeVALLI H 1045

Maniglia VALLIeVALLI H 1045

Ancora un'altro lavoro all'estero per la prestigiosa azienda Valli & Valli.

Nella magnifica Miami, quest'anno con la collaborazione dell'Arch. Yabu Pushenberg, sono state arredate le porte delle stanze del One Ocean, con le maniglie Valli & Valli. Il modello delle maniglie che ha scelto l'Architetto è l'H 1045