L’applicazione Valli&Valli DesignHandles

L’applicazione Valli&Valli DesignHandles 

 

Valli&Valli, prima azienda italiana a concepire la maniglia come elemento d’arredo capace di conferire alla casa personalità e stile, si conferma realtà attenta e pronta a recepire i mutamenti sociali e le tendenze della comunicazione contemporanea. Investimenti accurati e continua ricerca sono solo due delle qualità che permettono a Valli&Valli/ASSA ABLOY di restare sempre al passo coi tempi.

È proprio sulla base di queste concezioni che è stata sviluppata l’applicazione Valli&Valli DesignHandles, pensata per facilitare, anche in mobilità, l’attività quotidiana di architetti ed esperti del settore. Semplice e immediata, l’App, scaricabile da Apple Store da fine giugno e attualmente disponibile solo per Ipad dotati di sistemi operativi iOS 5.0 o successivi, permette di avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti Valli&Valli e Fusital.

Oltre alle informazioni "classiche" (cataloghi sfogliabili, schede tecniche dei prodotti, biografie dei designers che collaborano con Valli&Valli/ASSA ABLOY, sezione contatti aggiornata, etc.) la nuova applicazione di Valli&Valli consente di "provare" virtualmente la maniglia a cui si è interessati: basta infatti scattare una foto alla propria porta sovrapponendovi la maniglia scelta dal catalogo, così da averne una facile e immediata visione.

Tra le altre funzionalità interattive proposte: la possibilità di inserire i prodotti nel Bookmarks, in modo da tenerne traccia, e quella di scaricare i cataloghi come eBook. Una volta scaricata, l’applicazione funziona offline. Con questa Applicazione Valli&Valli/ASSA ABLOY si conferma capace di interpretare al meglio i trend del design contemporaneo, comunicando con i suoi estimatori mediante l’utilizzo dei più aggiornati sistemi tecnologici.