Porta in Laminato Venere Simply 70 M
Porta in Laminato Venus Design, collezione Venere, modello Simply 70 M
Finiture: Frassino bianco, Larice Sabbia, Larice Grigio Lava, Grigio Quarzo, Acero Neve, Cedro Desert
Laย portaย รจ fornita di:
*pannello portaย 44 mm
*cerniere anuba reversibili
*ย telaio sandwich da 7/8/10,5 cm (max 12 cm)
*ย coprifiliย 7ย cm lato esterno
*coprifili 7 cm lato cerniera
*ย serratura mediana meccanica o nottolino completo di serratura
TEMPI DI CONSEGNA:ย 3/4 settimane
I prezzi sono comprensivi di IVA e Trasporto in tutta Italia per un acquisto minimo di Nยฐ3 porte; per quantitร inferiori si prega di contattarci per il calcolo del Trasporto.
Porta in Laminato Venere Simply 70 M
Il laminato รจ un rivestimento applicato a diversi materiali, quali Mdf, truciolato o tamburato ed รจ formato da molteplici strati di carta, impregnata di resine melamminiche o fenoliche, pressati gli uni sugli altri. ย I fogli di carta sono tenuti insieme grazie a speciali collanti resistenti all’umiditร , all’acqua, al vapore e al calore.ย Le porte interne in laminatoย presentano caratteristiche quali:
- resistenza ai graffi e agli urti consentendo di mantenere la lucentezza molto piรน a lungo rispetto ad altri materiali;
- resistenza alle infiltrazioniย non permettendo all’acqua o a qualsiasi altro liquido di penetrare sotto lo strato superficiale;
- stabilitร alla luce garantendoย che il colore della porta non si altererร con il passare del tempo ma resterร sempre uniforme e omogeneo;
- resistenza alle macchie dovuta alla consistenza della superficie, di conseguenza lo sporco scivola e non si insinua negli strati sottostanti;
- possibilitร diย assumere l’aspetto di qualsiasi altro materiale:ย legno, pietre naturali, come marmo, granito, quarzo e ceramica. Puรฒ essere ornato con fantasie o decorazioni e puรฒ assumere un aspetto opaco, lucido o satinato.
Avrete infinite possibilitร nella scelta delle vostre porte interne in laminato e potrete assecondare i vostri gusti senza limitazioni.
La Porta battente in laminato Venereย Simply 70 Mย รจย costituita da:
- PANNELLO: Tamburato sp. 44mm telaio perimetrale in legno Finger joint con struttura interna a nido dโape.
- TELAIO: MDF spessore 40 mm rivestito eco laminato, montante lato cerniere sandwich con inserto in legno multistrato.
- COPRIFILI: MDF spessore 8 mm (70×30) rivestito polimerico, con registro telescopico 25 mm.
- RIVESTIMENTO: Eco laminato.
- FINITURE: Eco laminato spessore da 3/10 a 4/10 . Vena verticale: larice sabbia, larice grigio lava. Vena orizzontale: frassino bianco , acero neve, grigio quarzo, cedro desert.
- APERTURE 180ยฐ: Reversibile nellโaltezza 210 cm.
- FERRAMENTA: NR.3 cerniere anuba in finitura cromo.
- SERRATURA: Mediana meccanica con chiave per battente, scorrevole con vaschetta tonda cieca e tiradito senza serratura.
- GUARNIZIONI: Perimetrale su tre lati in tinta.
- STIPITE PER SCORREVOLE INTERNO MURO: Realizzato in legno e MDF, larghezza per cassonetto da 10 cm.
N.B. Frassino bianco poro aperto orizzontale, telaio e coprifili lisci.
Dimens. | 60×210, 70×210, 75×210, 80×210, 90×210 |
---|---|
Apertura | Anuba reversibile dx-sx, Asimmetrica Base, Libro Base, Scorrevole Minimal Essential-Syntesis, Scorrevole singola Interno Muro |
Senso | DX, SX |
Colore | Acero Neve, Cedro Desert, Frassino bianco, Grigio Quarzo, Larice Grigio Lava, Larice Sabbia |
Spessore Muro | 7 cm, 8 cm, 10,5 cm |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.